^
MENU
La Birba Franchising

LA BIRBA USED STUFF FOR KIDS 0-16

I negozi di usato firmato e selezionato per bambini

Apri un negozio La Birba used stuff for kids

Per la realizzazione di un qualunque progetto è molto importante valutarne i punti di forza, per la scelta del partner ideale è bene analizzarne a fondo le caratteristiche e le peculiarità. 

Perchè aprire un negozio di usato per bambini? 

  • La merce esposta è tutta in conto vendita, quindi non esiste un investimento di magazzino, con la diretta conseguenza di ridurre al minimo il rischio imprenditoriale
  • E' un lavoro stimolante, a continuo contatto con la gente, che dà grandi soddisfazioni sia personali che economiche
  • L'ideale per una persona giovane con un minimo di spirito imprenditoriale
  • Il massimo per chi è stanco del solito lavoro d'ufficio
  • Un'interessante modo di rientrare nel mondo del lavoro dopo la maternità e di 'rimettersi' in gioco in un settore dove 'essere mamma' non limita le proprie possibilità, ma anzi costituisce un'importante e utilissima esperienza.
  • Investimento totale basso
  • L'usato, soprattutto selezionato per bambini, è un settore in continua crescita 

Perchè aprire un negozio La Birba used stuff for kids?

Avviare un punto vendita La Birba used stuff for kids non significa solo intraprendere un lavoro stimolante, a continuo contatto con la gente, che dà grandi soddisfazioni sia personali che economiche con un investimento iniziale minimo e, praticamente, nessun rischio imprenditoria

  • significa soprattutto fare propria un'idea imprenditoriale di successo

  • utilizzando un metodo sperimentato da 27 anni

  • avere aiuto e risposte immediate a qualsiasi problematica

  • sfruttare una grande visibilità on line e partecipare alle operazioni di marketing del network

  • quindi farsi conoscere con maggiore facilità

  • e fidelizzare clienti e fornitori con un sistema di chiarezza e trasparenza unico

  • usufruire di un'ottima web reputation fondamentale anche per la vendita on line

Quindi i punti vendita La Birba si distinguono per l'efficacia del metodo operativo volto a dare estrema visibilità al negozio con una gestione improntata sulla chiarezza e sulla trasparenza della comunicazione on line sia ai nostri clienti che ai nostri fornitori.   

Chi entra nei nostri punti vendita ha la percezione di un negozio tradizionale  

  • Spesso ci chiedono se è vero che vendiamo articoli usati o se vendiamo articoli nuovi.
  • La selezione di capi firmati ci differenzia profondamente dai soliti mercatini
  • L'esposizione è curata, con i capi di abbigliamento divisi per taglie e genere.
  • La vetrina viene utilizzata per dare visibilità agli ultimi arrivi.
  • Gli ambienti sono puliti, ordinati, colorati e allegri e c'è sempre uno spazio giochi per intrattenere i nostri piccoli clienti.
  • Le neo-mamme possono allattare in tutta tranquillità e non è un problema il cambio del pannolino.  

Sono negozi da visitare frequentemente per cogliere al volo le occasioni
che si possono trovare nei tanti e continui arrivi giornalieri.
 

Nei nostri negozi si possono trovare attrezzature e giochi delle migliori marche, selezionati, a metà prezzo rispetto al listino. 

Tra le firme di abbigliamento presenti nei negozi La Birba: MONCLER, BURBERRY, STONE ISLAND, GUCCI, FENDI, IL GUFO, RALPH LAUREN, SUN68, K-WAY,  THE NORTH FACE, DIESEL, NAPAPIJRI, REPLAY, SIMONETTA, PINCO PALLINO, MONNALISA, D&G, WOOLRICH, TIMBERLAND, DOU DOU, UGG, GOLDEN GOOSE, ecc... 

Fare parte del nostro network significa offrire da subito ai propri clienti e fornitori organizzazione, esperienza, serietà, trasparenza e qualità del servizio, oltre ad avere la certezza di essere affiancati in ogni occasione da una struttura forte con solide fondamenta. 

Dal 1998 ad oggi abbiamo acquisito una crescente esperienza, professionalità e sensibilità nel settore dell'usato per bambini. Selezione curata, valutazioni corrette e cordialità sono i nostri punti di forza.  

Ed è proprio questa esperienza che vogliamo CONDIVIDERE con i negozi della rete.

Vuoi saperne di più?

  Se la zona d'interesse dista almeno 20 km da un altro negozio La Birba

e copre un bacino d'utenza di almeno 50.000 abitanti

Richiedi la brochure informativa:

La Birba used stuff for kids - Progetto Franchising 

 indicando nome, zona d' interesse e numero di telefono a  

info@labirba.com

 

Accadde oggi

Il 16 dicembre 1770 nasce Ludwig van Beethoven
"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia. Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."  
Il 16 dicembre 1770 nasce Ludwig van Beethoven
Il 16 dicembre 1866 nasce Vasilij Kandinskij
“A volte mi sembrava che il pennello, che con volontà inflessibile strappava frammenti a quest'organismo cromatico vivo, provocasse l'emissione di un suono musicale.”
Il 16 dicembre 1866 nasce Vasilij Kandinskij
Il Boston Tea Party
Il 16 dicembre viene ricordato come il Boston Tea Party; i componenti dell’organizzazione Sons of Liberty, la società segreta che si batteva per l'indipendenza dall'Impero britannico, assaltano le navi cariche di tè, attraccate nel porto di Boston, della Compagnia delle Indie Orientali, gettando tutto il carico in mare. L’azione è una protesta nei confronti del Parlamento inglese che, attraverso l’abolizione della tassa sul tè per la Compagnie delle Indie, aveva creato di fatto un monopolio. Sarà una delle tante cause che scateneranno la Guerra di Indipendenza.
Il Boston Tea Party