^
MENU
La Birba Franchising

LA BIRBA USED STUFF FOR KIDS 0-16

I negozi di usato firmato e selezionato per bambini

Accadde oggi

Il 2 ottobre 1904 nasce Graham Greene
"Lei dovrebbe sognare di più, signor Wormold. Nel nostro secolo la realtà non è cosa da affrontare." (da Il nostro agente all'Avana)  
Il 2 ottobre 1904 nasce Graham Greene
Dedicato ai Nonni
"Ogni sera lo stesso rituale: la mano di Verdun trema come una foglia, ma, all'interno, quella del Piccolo la rende salda, e l'avo crede, vero come l'oro, di tracciare corsivi impeccabili come prima della Grande Guerra." (Daniel Pennac, La fata carabina)  
Dedicato ai Nonni
Il 2 ottobre 1951 nasce Sting
"Ogni cresta sull’oceano ogni foglia su ogni albero ogni duna di sabbia nel deserto ogni potere invisibile non c'è onda più profonda di questa che si gonfia nel mondo"  
Il 2 ottobre 1951 nasce Sting
Nascono i Peanuts
Il 2 ottobre 1950 viene pubblicata la prima striscia dei Peanuts, nascono Charlie Brown, Snoopy, Linus, Woodstoock e tutti gli straordinari personaggi creati dalla penna di Charles M. Schultz.
Nascono i Peanuts